Mondi Possibili

a cura di Marcello Signorile

Regole, ruoli, spazi, relazioni.

Il gioco come metafora per la definizione della realtà.

 

Gaming is

8 Marzo + 15, 16, 17 Maggio 2013

Alfredo Carlo

destinatari: NTA II + III, VMD I + II
CF 2

Mappare il pensiero, organizzare le idee, vedere gli elementi disposti per prendere decisioni.

Strumenti e metodi per tracciare le linee di un progetto esprimendo graficamente il proprio pensiero, per mettere ordine nell'intento e negli obiettivi.

Ex#02

Camera Play

16, 17, 18 aprile 2013

Piero Barazzoni

destinatari: NTA II + III
CF 4

Può la stessa storia essere raccontata da punti di vista differenti? E se questa storia fosse il racconto di un gioco, quali punti di vista avrebbero i giocatori? E se il gioco stesso potesse raccontare la sua versione, come se fosse in soggettiva, cosa direbbe dei giocatori?

Camera Play Play_2 Play_3 Play_4 Play_5

High Speed Photography

dal 20 al 24 Maggio 2013

Massimo Tosello


destinatari: NTA I
CF 4

Tecniche e dispositivi per effettuare riprese fotografiche di eventi con durata inferiore ad 1/10.000° di secondo sincronizzandole con gli eventi stessi.

SLIDESHOW Ritratto - virtuale? High Speed Photography_2 High Speed Photography_3 High Speed Photography_4 High Speed Photography_5 High Speed Photography_6 High Speed Photography_7 High Speed Photography_8 High Speed Photography_9

World in a tag

27, 28 e 30 Maggio 2013

Ex#03
Sasha Madarena
Mariangela Malvaso

destinatari: NTA III, VMD I + II
CF 2

Game categories: #adventure #quiz #arcade #educational #fps #mmorpg #strategy #music #geolocation #platform #puzzle #rts #simulator #sport #mud #shootemup #casual #fighting #advert

Game tools: #sfx #music #word #2dgraphic #3dgraphic #vectorgraphic #bitmapgraphic #handmadegraphic #typography #2danimation #3danimation #handmadeanimation #stopmotion #timelapse #photography #video

Target: Skill Up Yourself!

Fupete Fupete_2 Fupete_3 Fupete_4

Archivio